Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

"Inter a un passo da Dybala": la clamorosa rivelazione

17/02/2022 19:43

"Inter a un passo da Dybala": la clamorosa rivelazione |  Sport e Vai

Il rinnovo di Dybala con la Juventus non sarebbe così scontato, secondo quanto riporta il giornalista Fabio Santini ai microfoni di Cmit Tv. Secondo le sue parole riportate da calciomercato.it, l'Inter sarebbe in contatto costante con il numero dieci della Juventus. 

"Marotta gli telefona regolarmente e gli dice che lo vuole a Milano, al centro del progetto. Con Scamacca prima punta. La Juventus 2-3 anni fa l’ha offerto al primo offerente e questa cosa l’ha condizionato. Poi ha avuto infortuni, ma nessuno discute la classe di questo calciatore. L’Inter è vicina: al 90% arriverà a Milano. Piace anche in Liga, bisognerà vedere cosa viene fuori”.

Santini parla anche del possibile futuro di Lautaro.

“Lautaro parte per Scamacca, non per Dybala. Sempre che Lautaro parta. L’Inter spera di poterlo cedere a 70-80 milioni. E potrebbe cedere due calciatori importanti: uno potrebbe essere Lautaro, l’altro de Vrij. I tifosi sperano non sia Barella, anche se fa specie che i nerazzurri cerchino Frattesi, anche se per il momento sembra in vantaggio la Juventus. Barella? Se arriva qualcuno con un assegno da 80-90 milioni, nessuno in Italia può permettersi di rifiutare”.


Tags: juventus inter dybala

Articoli Correlati