Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne, rottura insanabile: proteste dei tifosi sui social

20/08/2021 18:36

Insigne, rottura insanabile: proteste dei tifosi sui social |  Sport e Vai

Oggi l’edizione online della Gazzetta dello Sport fornisce nuovi dettagli sulla trattativa tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo anno. Ma non sono novità buone per i tantissimi tifosi che sperano di vedere il “Magnifico” continuare a indossare la maglia azzurra.

“La rottura tra il giocatore e De Laurentiis, che non è intenzionato a concedergli il rinnovo a 6 milioni, è irreversibile. Resta da vedere se la società accetterà di cederlo o se l’azzurro saprà aspettare l’estate 2022 per andarsene da svincolato”.

L’impressione, quindi, è che la storia d’amore tra il Napoli Lorenzo Insigne sia destinata a terminare ora o al massimo il prossimo anno. Una prospettiva che sta accendendo gli animi sui social, dove fioccano le reazioni alle ultime novità sulla trattativa. Moltissimi sono i tifosi che difendono il trequartista di Frattamaggiore e se la prendono con il presidente De Lautentiis: “Insigne grande campione, merita rispetto”; oppure: “Spero rimanga a Napoli, sarebbe assurdo perderlo”; e ancora: “Siete assurdi... Per voi Lorenzo dovrebbe accettare un contratto con prolungamento e riduzione di ingaggio ? Insigne? Simbolo di questa squadra, neo campione d'Europa con l'Italia da protagonista... De Laurentiis indegno”.

Nel calderone dei commenti, però, spunta anche qualche voce di critica verso il giocatore: “Non è mai decisivo nei momenti che contano. Non è un campione e perderlo non sarebbe una tragedia. Oppure: “Spero se ne vada, non perché è scarso, ma troppo capriccioso e presuntuoso, si crede intoccabile e chi lo sopporterebbe fino al 2026?”.


Tags: napoli aurelio de laurentiis insigne

Articoli Correlati