Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne, il retroscena su maxi contratto offerto dall'Inter

01/09/2021 11:32

Insigne, il retroscena su maxi contratto offerto dall'Inter |  Sport e Vai

A mercato finito, spunta fuori un clamoroso retroscena sulla trattativa mai realmente entrata nel vivo tra Inter e Napoli per Lorenzo Insigne. È il Corriere dello Sport a dare letteralmente i numeri dell'affare, relativamente almeno alla proposta formulata dai dirigenti nerazzurri al capitano partenopeo. Decisiva, in questo frangente, la ferma opposizione di Insigne a lasciare il Napoli un anno prima della scadenza del contratto. Anche se a Milano il fantasista avrebbe guadagnato - da subito - assai più che in azzurro.

Inter-Insigne, proposta di contratto a gennaio?

L'affare potrebbe essere soltanto rimandato. Qualora non dovesse rinnovare con De Laurentiis, Insigne sarebbe libero di firmare a gennaio con una nuova squadra. E il Corriere dello Sport suggerisce uno scenario:

"Se l’Inter, che ci ha provato (ma blandamente) volesse veramente Insigne, potrebbe semplicemente rinnovare la sua proposta assai scugnizza: sette milioni di euro alla firma, quadriennale da sei, disponibilità dei diritti d’immagine e una Milano nerazzurra da bere. In alto i calici, si direbbe, ma la cautela va servita come dessert, perché nel calcio c’è sempre un ‘tiraggiro’, che può stupirti, lasciandoti a bocca spalancata".

 


Tags: inter napoli insigne

Articoli Correlati