Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Infortunio Cristante, il comunicato ufficiale con gli ultimi aggiornamenti. I tempi di recupero

17/11/2022 20:11

Infortunio Cristante, il comunicato ufficiale con gli ultimi aggiornamenti. I tempi di recupero |  Sport e Vai

Durante lo scorso match contro il Napoli Bryan Cristante si era procurato una contusione ossea allo scafoide, ed il fatto che il giocatore della Roma non si sia fermato subito ed anzi, pur con la mano sinistra infortunata, abbia risposto alla chiamata per le amichevoli in Nazionale, ha comportato un peggioramento del danno. Non a caso il centrocampista è stato costretto a lasciare il ritiro degli Azzurri per il problema alla mano sinistra, che ha richiesto un intervento.

Operazione che si è svolta oggi, e che è andata a buon fine. Questo il comunicato della Roma:

Bryan Cristante è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura dello scafoide del polso sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea dal Prof. Matteo Guzzini e dal Prof. Angelo De Carli, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo.

Ora il centrocampista dovrà portare un tutore, o un gesso, per sottoporsi quindi ad un periodo di convalescenza e di recupero che potrebbe andare dalle sei alle otto settimane.

 

 


Tags: Roma napoli Bryan Cristante

Articoli Correlati