Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Incubo per Donnarumma, legato, spogliato e rapinato in casa: è all'ospedale

21/07/2023 09:15

Incubo per Donnarumma, legato, spogliato e rapinato in casa: è all'ospedale  |  Sport e Vai

Di furti ai giocatori è piena tristemente la cronaca da sempre ma quanto è accaduto a Gigi Donnarumma va oltre ogni precedente. Una notte di terrore quella dell'ex portiere del Milan che è stato rapinato nella sua casa nell'8° arrondissement di Parigi nella notte tra giovedì e venerdì, quando era in casa assieme alla sua compagna Alessia Elefante.
 

Lo scrive il portale francese Actu 17 che racconta che Donnarumma è stato legato e spogliato prima che i malviventi compissero la rapina.

Secondo le prime stime, il danno economico sarebbe intorno ai 500 mila euro. L'ex portiere rossonero e la compagna sono riusciti a rifugiarsi in un hotel di lusso situato non lontano dalla loro abitazione intorno alle 3.20 del mattino. Il personale dell'hotel ha quindi allertato la polizia e si è preso cura della coppia, sotto shock. Il 24enne portiere italiano e il suo compagno sono stati portati in ospedale per cure.

La Brigata per la repressione del banditismo (Brb) della polizia giudiziaria parigina ha già aperto un'indagine su questa vicenda.


Tags: rapina ospedale Donnarumma

Articoli Correlati