Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inchiesta Juve, Ziliani: Report non ha detto tutto. Si scatena il web

16/01/2023 23:40

Inchiesta Juve, Ziliani: Report non ha detto tutto. Si scatena il web |  Sport e Vai

L'inchiesta di Report sulla Juventus non ha fatto certo tremare i muri come si presupponeva, presentando in larga parte elementi già noti del caso che sta travolgendo il club.

A rimarcare questo fatto anche un noto critico della società bianconera come Paolo Ziliani, che ha così twittato:

Non granché Report: ha parlato di 1/10 della melma che ricopre la cloaca. Ma non importa. Ad Andrea Abodi e Giovanni Malagò chiedo se possono ancora restare nel calcio Agnelli e Gravina, se ancora la FIGC non userà il bisturi con loro e la Juventus. Serie A = Far West, complimenti.

Al di là di tutti gli insulti piovuti sul giornalista fuori dal suo profilo (dove possono commentare solo utenti seguiti o menzionati), questi sono i messaggi di risposta al tweet: "Perplessa. Tutto molto soft, nulla di nuovo. La mia personalissima spia della diffidenza tocca livelli altissimi", "Solo sfumature, ma si sapeva...", Paolo per le 11000 pagine ci vorranno parecchie puntate.  Penso questa sia solo l'introduzione", riferendosi al fascicolo "come fonte di prova" in mano alla procura di Torino; e ancora, "Va bene Paolo, se volessero portare a conoscenza tutti i fatti ci vorrebbero 5 trasmissioni complete di Report, l'importante è che i giudici sia penali che sportivi facciano quello che devono fare".

 


Tags: juventus agnelli Ziliani

Articoli Correlati