Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

In due hanno detto no al Napoli per Venerato

15/07/2020 13:50

In due hanno detto no al Napoli per Venerato |  Sport e Vai

Non tutti dicono sì al Napoli. Per Osimhen che sembra si sia convinto ad accettare la maglia azzurra ce ne sono due che hanno detto di no, come assicura Ciro Venerato. L'esperto di mercato della Rai parla a Radio Kiss Kiss e dice: "A gennaio il Napoli si è portato avanti con il mercato prendendo Rrahmani e Petagna, ma aveva preso anche Amrabat e Kumbulla, che poi hanno rifiutato la squadra partenopea. Le priorità sono quelle, il Napoli prepara la squadra di domani, non di dopo domani. Il club è concentrato sui tasselli richiesti da Gattuso".

Napoli attivo su tutti i fronti per Venerato

Il Napoli si starebbe muovendo anche sul baby talento Nunez: "Nunez è un nome che ho fatto un mese fa, il suo nome è stato fatto da Vigorelli, perché amico del procuratore dello spagnolo. Sapeva che il Napoli ha un grande scouting e segue anche Romero. Sono profili seguiti, stimati, ma non sono priorità. Il Napoli vuole comprare un centravanti, un esterno destro,un  terzino, un mediano al posto di Allan".

Il Napoli ufficializzerà Osimhen il 1 settembre

"Il primo settembre, quando inizierà ufficialmente il mercato, il primo tesserato del Napoli sarà Victor Osimhen. Non ci sono dubbi su questo. Si annuncia una operazione quando si ha la certezza che tutte le componenti hanno dato l'ok. Delle tre componenti ne manca una. L'intesa sulla valutazione complessiva, fisso e bonus, lambirà o centrerà i sessanta milioni di euro. Molto dipenderà dal contratto del calciatore che andrà rimodulato. Il club francese ha problemi economici con la Ligue 1 e serve una plusvalenza per attutire i problemi economici. Più in là, se il Lille libera la stalla è possibile che possa comprare Ounas dal Napoli, abbassando ulteriormente la cifra dell'operazione Osimhen. Il talentuoso franco algerino viene valutato trenta milioni dal Napoli".

Il Napoli potrebbe prendere anche Gabriel

Venerato aggiunge: "Anche nell'operazione Gabriel potrebbe rientrare in ballo Ounas, che il Lille valuta sui venticinque milioni di euro. Ounas può entrare sia nell'operazione Osimhen, per far diminuire la cifra, o in quella per Gabriel - il Lille prima di venderlo, ha una opzione morale per il difensore, chiameranno, dunque, prima De Laurentiis".


Tags: napoli venerato osimhen

Articoli Correlati