Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Immobile: “Sarri? Me lo ha raccontato Insigne”

10/08/2021 09:33

Immobile: “Sarri? Me lo ha raccontato Insigne” |  Sport e Vai

Ciro Immobile si prepara a vivere una nuova stagione con la maglia della Lazio. Il calciatore, reduce dalla vittoria agli Europei, ha ora di fronte una nuova sfida. I biancocelesti hanno cambiato decisamente rotta con l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri. Un Europeo vinto da protagonista per l’attaccante di Torre Annunziata, anche se non sono mancate anche alcune critiche. Ora racconta questa strana estate nel corso di un’intervista con il Corriere dello Sport.

Aver vinto un Europeo dopo 53 anni è una cosa fantastica. La cosa è talmente grande che i primi giorni non ho nemmeno messo a fuoco. Vincere un trofeo così prestigioso, aver giocato qualche partita in Italia e aver disputato la finale in casa loro ci ha dato una soddisfazione immensa. La cosa che più ci ha dato gioia è che dopo sofferto tanto in questo periodo abbiamo un sorriso nei volti delle persone.

Il nuovo corso Sarri

Nel corso della sua serata a Torre Annunziata, l’attaccante ha parlato anche della nuova stagione della Lazio e di Maurizio Sarri.

Abbiamo rubato il vostro allenatore. Ho avuto la fortuna di andare in vacanza con Lorenzo Insigne e mi sono fatto dire un po’ di cose di Sarri, quindi sono arrivato in ritiro preparato. Poi Lorenzo mi racconta solo belle cose di Napoli. Il suo rinnovo? Non gliel’ho voluto chiedere.


Tags: lazio immobile Maurizio Sarri

Articoli Correlati