Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Immobile: Ci mancava che Da Costa mi parasse anche il rigore

16/10/2016 17:36

Immobile: Ci mancava che Da Costa mi parasse anche il rigore |  Sport e Vai

IMMOBILE DA COSTA RIGORE -

Sembrava stregata la porta del Bologna per la Lazio: Da Costa è stato il migliore in campo in senso assoluto frenando quasi tutti i tentativi di rimonta dei biancocelesti ma il portiere rossoblù ha dovuto arrendersi proprio al 6' di recupero, quando l'arbitro aveva quasi il fischietto in bocca per fischiare la fine, al rigore di Immobile che ha fissato l'1-1 nella sfida dell'Olimpico.

IMMOBILE DA COSTA RIGORE TORINO - Ai microfoni di Mediaset Premium Immobile ha ammesso di aver avuto paura al momento di calciare dal dischetto: "Pensavo che Da Costa mi parasse anche il rigore. Abbiamo dominato, hanno trovato un gol per caso, però ci sono giornate del genere in cui ti gira male. Volevamo vincere. Sono due punti persi perché abbiamo giocato bene, abbiamo avuto almeno 10 occasioni, purtroppo Da Costa è stato più bravo di noi. Alla fine siamo contenti di questo pareggio per come si era messo il match. L'obiettivo era arrivare al secondo posto, però ora bisogna continuare così perché abbiamo una squadra di giovani con tanta voglia di fare bene, così come l’allenatore. La prossima contro il Torino? Sarà una bella partita contro la mia ex squadra e contro il mio ex pubblico, sarà bello tornare all'Olimpico di Torino".

MMOBILE DA COSTA RIGORE LULIC – La palla sembrava non entrare mai, alla fine è stato bravo a Wallace a procurarsi un calcio di rigore e Immobile a concretizzarlo e Senad Lulic, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ribadisce che la Lazio non ha avuto fortuna: "Oggi abbiamo creato molto ma non siamo riusciti a vincere, è quello che ci fa rimanere male. Ciro oggi avrebbe fatto almeno tre gol. La cosa positiva è che c'abbiamo creduto fino alla fine e almeno un punto siamo riusciti a portarlo a casa. Prendere un gol su calcio di punizione di costringe a correre dietro al vantaggio altrui per tutta la gara. Ma per fortuna c'abbiamo creduto. Ciro se fosse stato in giornata avrebbe fatto almeno tre gol, si è preso la responsabilità del calcio di rigore, significa che ha molto carattere. Si gioca sempre con il coltello fra i denti, non ci sono partite facili”.
Stefano Grandi


Tags: bologna rigore immobile Da Costa

Articoli Correlati