Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il web reagisce alle parole di Marotta su Inzaghi

08/09/2022 19:32

Il web reagisce alle parole di Marotta su Inzaghi |  Sport e Vai

In queste ore Beppe Marotta ha confermato il sostegno dell'Inter al suo allenatore Simone Inzaghi, al centro di voci su un suo possibile esonero (oltre ad allontanare le indiscrezioni su una possibile cessione della società al fondo PIF). 

Ma le parole del dirigente hanno come comprensibile scatenato le prime reazioni dal web, anche critiche. Su Twitter Alessandro Cavasinni scrive: "Parole di Marotta a Sky? Politichese, senso di vuoto. Oggi serve silenzio e sudore. La situazione non è drammatica come qualcuno vuole farla passare, ma poi sembra lo sia se al primo momento difficile si sente l'esigenza di spiegare davanti alle tv". Sulla "rosa di qualità" a disposizione di Inzaghi Maximum Vanotti commenta al vetriolo: "Rosa di qualità? 2 difensori di qualità utilizzando un modulo a 3? 0 esterni decenti che sappiano saltare l'uomo, fondamentali nel ruolo? 0 riserve decenti per i vari top?".

Luca sferza: "Per carità è il suo lavoro, ma saremmo anche stanchi di sentire sempre le stesse dichiarazioni di facciata". E Pazza Inter: "Ma Inzaghi e Marotta non sanno fare un discorso senza frasi fatte?". E Piero Dell'Alessandro fa una sintesi spietata delle parole di Marotta: "Tradotto:"Non vogliamo pagare 2 allenatori".


Tags: inter beppe marotta simone inzaghi

Articoli Correlati