Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il top player al Liverpool scatena i rimpianti dei tifosi del Milan

02/07/2023 18:48

Il top player al Liverpool scatena i rimpianti dei tifosi del Milan |  Sport e Vai

Dalla Premier arriva un colpaccio di mercato a cifre che sono ormai consuetudine per il calcio inglese. Il Liverpool si è aggiudicato il talento di Dominik Szoboszlai, centrocampista di origine ungherese sino all'altro ieri in forze al Lipsia.

Dopo Alexis Mac Allister (dal Brighton) i Reds portano nella loro rosa un altro giocatore di spessore, che vestirà la maglia numero 8 (proprio quella della bandiera del Liverpool Steven Gerrard, idolo del magiaro che si è fatto tatuare sull'avambraccio sinistro una sua frase tradotta in ungherese). Il costo dell'operazione per arrivare a Szoboszlai è di 70 milioni, laddove poche stagioni fa il valore era di 20 milioni.

All'epoca era uno dei giocatori nei taccuini del Milan, ma poi non se ne fece nulla. Il recente movimento di mercato ha perciò scatenato non pochi rimpianti da parte dei tifosi rossoneri, che sui social hanno così commentato: "Grandissimo acquisto. Avrei tanto voluto vederlo nel Milan", "Giusto per dire Szoboszlai era vicino al Milan 3 anni fa, ma ovviamente poi non se n'è fatto nulla. Ora va al Liverpool per 70mln di € dove farà il fenomeno visto le sue evidenti qualità. Che palle", "Forte forte questo, il milan lo poteva prendere a 20 milioni anni fa ma scelse altri giocatori" e "Non perdonerò mai Maldini di non aver preso Szoboszlai".


Tags: milan calciomercato milan Szoboszlai

Articoli Correlati