Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il retroscena su chi ha rivelato al Corsport sfuriata Mourinho

11/02/2022 15:45

Il retroscena su chi ha rivelato al Corsport sfuriata Mourinho |  Sport e Vai

Nessuno ha messo in dubbio la veridicità della sfuriata di Mourinho negli spogliatoi della Roma dopo la sconfitta con l'Inter: troppo dettagliata la ricostruzione del Corriere dello sport per essere un'indiscrezione. Palese che al direttore Zazzaroni sia stato riferito tutto per filo e per segno ma chi è stato? Ne parla Ilario di Giovambattista a Radio Radio

“Io non ho notizie, ma indiscrezioni. Mourinho ha un rapporto diretto col direttore del Corsport Ivan Zazzaroni. Se le ricostruzioni che mi hanno fatto sono giuste, Mourinho lo avrebbe detto a Zazzaroni e lui l’ha sparato sul giornale. Si dice che sia stato Mourinho. Ma non sono certezze. Tre giocatori italiani nella commissione sindacale, Mancini, che è il riferimento di Mourinho, sempre secondo le indiscrezioni. Pellegrini stesso e Cristante. Dopo ci sono Rui Patricio e Oliveira. Io penso per il bene suo che Mourinho farebbe bene a guardarsi dentro lo spogliatoio e recuperare un po’ tutti. La gente è con lui, non c’è dubbio, non è facile chiedere alla società di cedere 10-12 giocatori e prenderne altrettanti. Abraham vive una vita sua a parte, non gli interessa, ha capito che sta sfondando. Da Veretout a Mkhitaryan, lo stesso Zaniolo, non so se sono felici.”

Dice la sua anche Furio Focolari

“Io non lo so chi sia stato a far uscire la notizia. L’entourage dell’allenatore è l’unico che potrebbe aver interesse a far uscire questa cosa. Dopo una sfuriata del genere, i tifosi sono ancora di più dalla sua parte. Se Roma e Lazio avessero due allenatori normali, fuori dalla coppa, di che cosa parleremmo oggi? Di possibili esoneri. Stanno facendo una stagione da esonero.”


Tags: Roma mourinho ivan zazzaroni

Articoli Correlati