Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il retroscena di Brambati: la Juve rifiutò l'eroe di Napoli

10/10/2022 22:14

Il retroscena di Brambati: la Juve rifiutò l'eroe di Napoli |  Sport e Vai

Intervenuto nel corso di Maracanà a Tmw Radio, il procuratore ed ex difensore, Massimo Brambati, spara a zero sulla Juventus e svela un clamoroso retroscena che avrebbe potuto portare proprio in bianconero un giocatore che sta facendo benissimo con la maglia del Napoli. Brambati parte dalle parole di Allegri dopo la sconfitta con il Milan in campionato e spiega:

Ormai, non è più credibile. L'anno scorso la Juventus ha deluso e perso due finali uscendo anche presto dalla Champions League. Certo, è riuscita ad arrivare al quarto posto con comodità, ma alla Juve è una mezza sconfitta. Oggi, sono già quasi fuori dalla Champions e, anche se non è ancora un campionato compromesso, non hanno fatto vedere nulla che faccia ben sperare per il futuro.

Poi, sul mercato e le colpe di Allegri e della società:

La società è in confusione e l'allenatore ha grandi colpe: ha chiesto giocatori e sono stati presi, non può continuare con la storia che mancano Chiesa e Pogba. Il francese, poi, se ci fosse stato un dirigente con le pa**e, sarebbe già in campo dopo l'operazione. Nell'addio di Dybala credo ci sia lo zampino di Allegri e, infine, so per certo, al 101% che in estate hanno rifiutato Simeone per tenere Kean...


Tags: juventus allegri simeone pogba

Articoli Correlati