Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il retroscena: Biasin rivela cosa gli ha detto Ausilio su Skriniar e Thuram

22/12/2022 10:34

Il retroscena: Biasin rivela cosa gli ha detto Ausilio su Skriniar e Thuram |  Sport e Vai

Non sarà un mercato facile quello dell'Inter a gennaio. Un paio di retroscena vengono raccontati da Fabrizio Biasin, intervenuto negli studi di Telelombardia. Il giornalista del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, ha iniziato parlando del futuro di Marcus Thuram

"Sicuramente ha gli occhi di tanti addosso: o hai un accordo già fatto per giugno, oppure se viene qualcuno e mette sul piatto 20 milioni, arrivederci e grazie. Ad Ausilio l'altra sera ho detto: 'Lo so che il tuo colpetto a parametro zero cerchi sempre di farlo in questo periodo dell'anno e gli ho chiesto di Thuram'. Lui mi ha risposto: 'Costa Thuram, costa'".

Biasin poi rivela un'altra confessione fattagli dal ds nerazzurro:

 "Ero con Ausilio a Montecatini, abbiamo chiacchierato fuori dalle telecamere e si è discusso anche di Skriniar. Non ci sono misteri: c'è la proposta da 6 milioni più bonus per 4/5 anni e deve arrivare adesso la risposta. Più passa il tempo e più uno perde la speranza: se la proposta c'è da un mese e non arriva la risposta, evidentemente la proposta non piace, è una supposizione logica. Ma fino a che non arriva la risposta, inutile fasciarsi la testa: la deadline è la fine dell'anno"


Tags: Ausilio thuram Skriniar

Articoli Correlati