Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il punto sul mercato delle big: dal timore di perdere Dybala ai sogni Draxler e Diego Costa

02/08/2017 22:54

Il punto sul mercato delle big: dal timore di perdere Dybala ai sogni Draxler e Diego Costa |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO - Ecco il resoconto delle trattative di giornata delle principali squadre della nostra Serie A.

JUVENTUS - Il trasferimento di Neymar al Psg si è imposto sulla prime pagine di tutto il mondo suscitando le più disparate reazioni di tifosi ed addetti ai lavori. A Torino ha destato preoccupazione, il Barcellona infatti potrebbe considerare Dybala un ideale sostituto del fenomeno brasiliano al Barcellona, per il momento però si tratta solo di rumors. La Juventus è alla ricerca di un centrocampista, l’obiettivo maggiormente concreto è Blaise Matuidi, si attendono sviluppi nelle prossime ore in virtù dell’incontro previsto tra l’agente del francese Mino Raiola e il Psg. Sul fronte delle uscite Bouy è ufficialmente un nuovo giocatore del Leeds, Rincon è sul piede di partenza (su di lui Fiorentina, Torino e Bologna), mentre Sturaro resterà in bianconero.

NAPOLI - L’Audi Cup ha lasciato sensazione positive, le gambe hanno risposto bene, la qualità del gioco ha conquistato i media europei, la condizione degli azzurri è in costante crescita in vista del prossimo preliminare di Champions. Sul mercato poche novità: la pista Rulli resta difficile, mentre l’agente di Karnezis aspetta una chiamata dal ds Giuntoli entro fine settimana altrimenti il greco accetterà il Newcastle. Per quanto riguarda l’esterno d’attacco il presidente De Laurentiis è stato chiaro: arriverà solo dopo la cessione di Giaccherini.

MILAN - I rossoneri domani saranno impegnati nella gara di ritorno contro i romeni del Craiova. Momento di riflessione sul fronte mercato, si cerca di individuare quei profili che garantirebbe l’ultimo salto di qualità. L’obiettivo numero uno a centrocampo resta Renato Sanches, ma il portoghese piace e tanto anche al Chelsea di Antonio Conte, mentre per l’attacco, raffreddatesi le piste Belotti e Aubameyang, Fassone e Mirabelli stanno lavorano sotto traccia per Diego Costa.

INTER - Dopo l’acquisto di Vecino i nerazzurri sono pronti ad ufficializzare anche quello di Dalbert. Il terzino brasiliano venerdì sosterrà le visite mediche per poi presentarsi ai nuovi compagni. Per l’esterno d’attacco non bisogna avere fretta, molto dipenderà dalla partenza o meno di uno tra Candreva e Perisic. Difficile la pista che porta a Mané del Liverpool, occhio alla suggestione Cuadrado, mentre l’indiscrezione lanciata in giornata vede la possibilità di uno scambio Joao Mario-Draxler. Ranocchia verso il Genoa.

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: calciomercato milan calciomercato napoli calciomercato inter matuidi dybala Draxler diego costa Calciomercato Juventus dalbert

Articoli Correlati