Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il precedente di Tonali fa sognare i tifosi del Milan

30/06/2022 10:07

Il precedente di Tonali fa sognare i tifosi del Milan |  Sport e Vai

Chiamatelo effetto-Botman al contrario. Così come il difensore sembrava vicinissimo al Milan, che lo corteggiava da mesi, ma che alla fine ha scelto la Premier ecco che in rossonero potrebbe arrivare a sorpresa un giocatore trattato per mesi da un altro club. Ovvero quell'Inter che segue Dybala da prima ancora che rompesse con la Juventus.

Lo scrive Tuttosport che sottolinea come Cardinale, numero uno di RedBird, potrebbe decidere di regalare ai suoi nuovi tifosi la Joya perchè sa che mediaticamente potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata e dalle potenzialità sconfinate, sia per la crescita del brand che per le casse rossonere.

Dybala sarebbe in trattative con l'Inter già da tempo, forte del suo legame con l'ad nerazzurro Beppe Marotta. Il problema, per l'altra squadra di Milano, è legato alle commissioni e ai premi da corrispondere al procuratore del calciatore Antun. Teoricamente, invece, l'offerta fatta a Dybala dai cugini è la più alta che il giocatore ha ricevuto al momento: un quadriennale da 5 milioni più bonus. Il Milan invece incontrerebbe qualche ostacolo in più per quanto riguarda lo stipendio, ma sogna uno scippo alla Tonali. Due anni fa Sandro aveva un accordo di massima con i nerazzurri ma, sentito dell'interesse del Milan, non volle sentire ragioni e optò per vestire il rossonero.

La storia si ripeterà?


Tags: milan dybala Sandro Tonali

Articoli Correlati