Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli ha in casa il nuovo Schillaci, la Juve sul baby del Werder Brema

20/11/2022 11:40

Il Napoli ha in casa il nuovo Schillaci, la Juve sul baby del Werder Brema |  Sport e Vai

Con il campionato fermo per la sosta Mondiali impazza già il calciomercato. Ne parla Tancredi Palmeri a Sportitalia. Il giornalista di Beinsport è curioso di vedere all'opera a Qatar 2022 un talento del Marocco e dice

"Tra i calciatori da tenere in maggiore considerazione c'è il talento Walid Cheddira del Bari. Io credo che possa essere una sorpresa, essere una sorta di nuovo Schillaci. Quest'ultimo, dopo avere militato in B, approdò alla Juventus. Al termine della prima stagione in bianconero, andò al Mondiale, a Italia 1990, e fece benissimo.  Walid Cheddira potrebbe ripercorrere lo stesso cammino di Schillaci e penso che il Napoli voglia prenderlo per il futuro"

Dalla Germania arrivano voci invece sulla La Juventus. Il club bianconero starebbe prendendo appunti su un difensore classe 2005 di proprietà del Werder Brema: Fabio Chiarodia, originario della provincia di Venezia, che l'anno scorso a soli 16 anni e 188 giorni ha esordito in prima squadra.


 
Fabio Chiarodia è un centrale di difesa di piede mancino, alto 1,86 e capace di giocare nel centro destra così come nel centro sinistra. Ottimo in marcatura e negli uno contro uno, si segnala anche per le qualità nella prima costruzione del gioco.


Tags: juventus napoli Bari

Articoli Correlati