Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli fa chiarezza su ultrà arrestato che era in foto con De Laurentiis

25/05/2023 15:19

Il Napoli fa chiarezza su ultrà arrestato che era in foto con De Laurentiis |  Sport e Vai

C’è anche Gennaro Grosso, capo del gruppo ultras azzurro “Masseria”, tra i sei ultrà del Napoli arrestati stamattina dalla Digos di Napoli per le violenze compiute nei confronti dei tifosi dell’Ajax venuti a Napoli per il match di Champions dello scorso 11 ottobre. A eseguire i provvedimenti sono stati gli agenti della Polizia di Stato (Digos, coordinata dal primo dirigente Antonio Bocelli) su delega del procuratore della Repubblica facente funzioni di Napoli.

Lo stesso Grosso compariva tra gli ultras del Napoli fotografati al termine di un incontro “pacificatore” con il presidente della Ssc Napoli Aurelio de Laurentiis. L’immagine è stata anche postata il 15 aprile scorso dal patron del Napoli, sul suo profilo Twitter. Sulla vicenda il club azzurro ha diramato un comunicato per chiarire

Il Calcio Napoli precisa che il signor Gennaro Grosso, arrestato (come riferito da fonti stampa) per presunte aggressioni ai danni dei tifosi dell’Ajax, non ha mai preso parte all’incontro tra il Presidente De Laurentiis e i capi ultrà, incontro di cui la Prefettura di Napoli era stata preventivamente avvisata. La foto che ritrae il Presidente De Laurentiis con gli ultrà è stata scattata alla fine dell’incontro in prossimità di un’entrata dell’Hotel Britannique. Il signor Grosso si è evidentemente inserito successivamente tra i tifosi sopraggiunti all’incontro stesso, al quale erano presenti funzionari della DIGOS.


Tags: napoli de laurentiis ultras

Articoli Correlati