Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli corre ai ripari, Di Marzio rivela chi sarà erede Koulibaly

02/07/2022 09:38

Il Napoli corre ai ripari, Di Marzio rivela chi sarà erede Koulibaly |  Sport e Vai

E se Chelsea e/o Barcellona facessero sul serio per Koulibaly? Se nessuno crede all'ipotesi-Juventus per il difensore senegalese, il Napoli segue con attenzione la situazione sul mercato. Al centro della questione c'è anche il futuro di de Ligt, richiesto sia dal Psg che in Premier e in Liga. Se il difensore della Juve dovesse andare in Francia, sia i Blues che gli azulgrana (che hanno ora più disponibilità economica dopo  aver raggiunto un accordo con il fondo d'investimento Sixth Street per la cessione del 10% dei suoi diritti televisivi ne LaLiga, generando una plusvalenza totale di 267 milioni di euro per questa stagione) potrebbero accontentare le richieste di De Laurentiis. A più di 30 milioni il Napoli potrebbe cedere il suo centrale, che rischia di andar via gratis nel 2023 se non firma il rinnovo.

Che succede se va via Koulibaly? Certamente non sarebbe Ostigard, venga o meno, il suo sostituto. S fare chiarezza ci pensa Gianluca Di Marzio. L'esperto di mercato di SKY, tramite il proprio sito rivela

"Il Napoli si prepara a una eventuale partenza di Koulibaly e il sostituto potrebbe essere Milenkovic della Fiorentina. In giornata ci sono stati contatti tra il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis e l'agente del difensore Ramadani. Milenkovic però è stato già bloccato dall'Inter, ma resta da capire se la trattativa con i nerazzurri sarà finalizzata".


Tags: napoli koulibaly Milenkovic

Articoli Correlati