Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan si lamenta degli arbitri e l'Inter no? Scoppia la bufera sul web

26/04/2022 08:59

Il Milan si lamenta degli arbitri e l'Inter no? Scoppia la bufera sul web |  Sport e Vai

Ha destato molto scalpore l'articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta in cui si evidenzia che l'Inter avrebbe scelto un profilo più basso di quello del Milan in merito alle questioni arbitrali

"Marotta raramente scende in campo sui torti anche quando ci sono, per non dare alibi ma quando bisogna rompere il silenzio meglio lo stile di Inzaghi che nelle ultime giornate ha puntualizzato sul tema"

Una tesi non condivisa sul web dove infuria la polemica. "Quali torti? Non vi danno un rigore contro neanche quando il bastone rade al suolo la gente in area con il pallone a 2 metri di distanza", oppure: "Quello di Serra è il classico errore arbitrale. Gol di Udogie e fallo su Belotti da ufficio inchieste. Già con quei 2 episodi: Milan 76; Inter* 71" e ancora: "E per curiosità: Marotta esattamente di cosa potrebbe/dovrebbe lamentarsi? Stanno rubando un campionato e dovrebbero pure lamentarsi?"

C'è chi sottolinea: "Con Gravina in tribuna al suo fianco, noto tifoso interista, non ha bisogno di protestare. Le due partite di Torino hanno spianato la strada dello Scudetto con errori arbitrali giganteschi nel silenzio dei giornali. Marotta do it better" e poi: "Marotta taceva alla Juve e dava “lezione” di sportività. Appena arrivato all’Inter e ancora non aveva coltivato amicizie importanti interveniva eccome! Poi quel piangina di Inzaghi, capace di recriminare su tutto, che dica che ora va tutto bene, è la prova provata che hanno favori" e ancora: "Marotta non scende in campo chiama direttamente i giornalisti per parlare dei torti arbitrali sui giornali e mettere pressione agli arbitri,ormai il buon Marotta è ben conosciuto"

Fioccano le reazioni: "E il fallo su Belotti? E posso scrivere altri trenta episodi così. Io constato che uno, Pioli, magari si lamenta, l'altro, Marotta, va in tribuna con il presidente della FIGC affianco. Forse è un po' più grave questo? O no?" e anche: "L'inter non ha subito nessun torto ma solo favori arbitrali ma, nonostante questo, il suo allenatore ha la faccia da culo di lamentarsi quasi ad ogni partita" e infine: "Inzaghi piange dalla notte dei tempi, proprio come stile di vita. E se ultimamente non vedi nessuno che si lamenta per gli errori arbitrali all'Inter, magari e dico magari, è perché hanno molti più favori che torti!"

 


Tags: milan arbitri inter

Articoli Correlati