Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 16 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan preferì Bakayoko, ora l'alternativa è un rimpianto

24/09/2021 23:04

Il Milan preferì Bakayoko, ora l'alternativa è un rimpianto |  Sport e Vai

Fisico da corazziere, polmoni da maratoneta e due piedi discretamente educati. In più, una dote ricercatissima nel calcio di oggi: tra cartellino e stipendio veniva via per “due soldi”. Anguissa, insomma, oggi sembra il prototipo del colpo di mercato perfetto e può goderselo il Napoli, abile ad ingaggiarlo in prestito dal Fulham con un’operazione low cost da appena 500 mila euro (con diritto di riscatto fissato a 15 milioni).

Milan, rimpianto Anguissa

Forse non tutti sanno, però, che in Italia il primo club a mettere gli occhi sul gigante d’ebano del Camerun è stato il Milan, in ben due occasioni.

Come riportato da calciomercato.com, Anguissa, che sta facendo molto bene col Napoli, era finito nel mirino del Milan nell'estate 2020. Ma anche lo scorso agosto Massara ha fatto un tentativo col Fulham. Anguissa per il Milan è sempre stata l'alternativa a Bakayoko.

Un colpo mancato che alla luce del rendimento che il giocatore sta avendo in maglia azzurra ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai tifosi rossoneri, che sui social ora iniziano a mangiarsi le mani. “C’è da rosicare” confessa un fan. “Ha iniziato veramente benissimo e costa pure meno di Baka, sia di cartellino che di ingaggio, forse abbiamo commesso un errore” ammette un altro tifoso. Mentre qualcuno si limita a fare tanto di cappello agli azzurri per l’intuizione di mercato: “Bravo il Napoli ad averci creduto”.


Tags: milan bakayoko Anguissa

Articoli Correlati