Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan lo vuole, Lang esce allo scoperto: parole chiarissime

16/06/2022 11:12

Il Milan lo vuole, Lang esce allo scoperto: parole chiarissime |  Sport e Vai

Finora era rimasto in silenzio, in attesa degli sviluppi di mercato. Adesso, però, Noa Lang prende la parola e, dall'Olanda, ribadisce di non aver ancora sottoscritto alcun accordo, col Milan e con nessun'altra squadra. Queste le parole del trequartista del Bruges, come riportate dal portale specializzato olandese nu.nl: 

"Non ho nessun accordo con il Milan o altri. Non so da dove arrivino queste notizie. L'accordo con il Bruges è che deve arrivare un'offerta, su questo entrambe le parti sono d'accordo. Voglio continuare a crescere e quindi devo fare un passo in avanti. Se dovrò restare al Brugge, lo farò con tutto il mio amore. Amo il club e darò sempre il 100%".

Quindi sulle chance di prendere parte alla prossima edizione dei Mondiali, in programma a novembre e dicembre in Qatar, e sul fatto che questo evento così importante possa incidere sulla sua scelta:

"Non ho paura di sbagliare, devo continuare a crescere. Se vado in un club più grande, probabilmente diventerò un calciatore migliore. Vedo solo benefici in vista del Mondiale".


Tags: milan bruges Noa Lang

Articoli Correlati