Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan ci riprova con una giovane promessa. Nel mirino un attaccante della Lazio

18/06/2023 22:35

Il Milan ci riprova con una giovane promessa. Nel mirino un attaccante della Lazio |  Sport e Vai

Il Milan continua a far parlare di sé sul fronte del mercato, in particolare per il settore dell'attacco dove c'è necessità di introdurre nuove forze. Nuove anche nel senso anagrafico, visto che uno degli ultimi obiettivi di cui si parla da alcuni giorni è un classe 2004.

Parliamo di Luka Romero, esordiente nel Maiorca nel 2020 (all'età di 15 e 219 giorni, segnando un record per la Liga come il più giovane debuttante della storia del campionato) e giunto alla Lazio nel 2021 (e anche qui ha segnato il record di più giovane esordiente, a 16 anni, 9 mesi e 10 giorni). L'argentino il 30 giugno sarà sul mercato a parametro zero giacché con il club di Lotito non c'è stato l'accordo per proseguire con un rinnovo, e per il Milan potrebbe essere un obiettivo fattibile.

Se non fosse però per la concorrenza di club in Spagna e in Argentina, e per le commissioni del suo potente agente, Fali Ramadani, che ha fatto sì che non si trovasse la quadra con la Lazio proprio per le alte richieste avanzate. Il club di Cardinale comunque tiene d'occhio Romero, che optando per il Milan potrebbe spingere al ribasso le commissioni chieste da Ramadani.


Tags: milan lazio Luka Romero

Articoli Correlati