Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il mercato della Juventus: da Pogba a Cuadrado passando per Gomes

07/07/2016 11:33

Il mercato della Juventus: da Pogba a Cuadrado passando per Gomes |  Sport e Vai

Perso Morata la Juventus cerca di tenersi stretta le altre stelle. Ma non è facile eludere il pressing della sterlina, nonostante la Brexit, su Paul Pogba o la voglia di rivalsa di Conte per Cuadrado. In più c'è qull'ultimo tassello a centrocampo: Gomes sarebbe perfetto ma le alternative non mancano.

Ogni volta che Pogba scende in campo c'è un rilancio da Manchester. Alla viglia della semifinale di Euro 2016 Francia-Germania ecco la nuova offerta - come riporta il Daily Mail - mettendo sul piatto 115 milioni per i bianconerie un quinquennale da 18 milioni netti all'anno per il francese. Basteranno?

Insomma tutto sembra ruotare intorno al centrocampo bianconero che, nonostante il colpo Pjanic, è già stato intaccato dagli infortuni: Marchisio è ko da tempo, Sturaro si è fatto male agli Europei così come Khedira che ha confermato la sua fragilità. Ecco perchè uno come Andrè Gomes è quasi una necessità più che uno sfizio ma il Valencia non si muove da una valutazione di 45-50 milioni di euro per il cartellino. Le alternative non mancano: N’Golo Kanté, classe 1991, del Leicester di Claudio Ranieri, Youri Tielemans dell’Anderlecht e Amadou Diawara del Bologna, entrambi classe 1997 e perchè no un altro colpo nella Capitale, sponda Lazio, con Lucas Biglia.

Infine la Juventus rivuole Cuadrado dal Chelsea. I Blues sono anche disposti a rinnovare il prestito del colombiano, ma stavolta con un obbligo di riscatto fra un anno a non meno di 22 milioni sempre che Conte dia il suo benestare.


Tags: juventus cuadrado paul pogba Calciomercato Juventus André Gomes

Articoli Correlati