Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il "laziale" Romagnoli: Sfottò a Mourinho e insulti con Mancini

20/03/2023 10:24

Il "laziale" Romagnoli: Sfottò a Mourinho e insulti con Mancini |  Sport e Vai

E' cresciuto con la maglia giallorossa ma è sempre stato tifoso della Lazio. Ed ora che, provenendo dal Milan, ha coronato il sogno di indossare la casacca biancoceleste Romagnoli è felice. Per lui la vittoria nel derby di ieri vale doppio, tant'è che il centrale si è reso protagonista di sfottò e polemiche con i cugini.

Prima "vittima" Gianluca Mancini. Uscendo dal campo, secondo la ricostruzione, il difensore della Lazio avrebbe esultato davanti allo spogliatoio della Roma (deviando dal percorso che i laziali fanno di solito), da cui sarebbe uscito, senza vestiti, secondo molti testimoni, Gianluca Mancini che lo avrebbe insultato pesantemente. Romagnoli avrebbe risposto a tono e da lì sarebbe partita tutta la discussione.

Poi la stoccata a Mourinho nella mixed zone

"Ho sognato un esordio così nei derby. Non ci sarà un terzo derby per la Roma se non sbaglio giusto? Sappiamo loro come giocano, ma noi siamo stati più bravi". Il riferimento è alla battuta dello Special One dopo l'eliminazione della Lazio dalla Conference League: “Non avranno una terza competizione europea, no?”.


Tags: lazio mourinho romagnoli

Articoli Correlati