Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il gol della Juventus era da annullare, ecco perché

07/01/2022 11:45

Il gol della Juventus era da annullare, ecco perché |  Sport e Vai

Ha fatto discutere la direzione di Sozza in Juventus-Napoli e hanno fatto discutere pure i giudizi su Dazn dell'ex arbitro Marelli. Per l'ex fischietto di Como manca un rigore ai bianconeri per il 'mani' di Mertens in area, mentre era regolare il tocco di De Ligt su Di Lorenzo nel finale. Inesistente, poi, la punizione fischiata in extremis per tuffo di Dybala su contrasto di Juan Jesus, quella poi deviata in corner dalla barriera: corner non battuto che ha provocato la furia di Allegri e di tutta la Juve.

Juve-Napoli, Marelli giudica altro episodio determinante

Nel rivedere la partita in nottata Marelli si è reso conto di un altro episodio sfuggito a una prima analisi. Ecco la sua valutazione:

"Una precisazione relativamente al video. L'ho girato all'una di notte circa, senza aver rivisto le immagini dell'azione da cui nasce il pareggio della Juventus. Il contrasto Bernardeschi/Demme è un episodio su cui si sta discutendo molto. Il metro di Sozza, ieri sera, è stato molto "largo", nel senso che ha lasciato correre molto su contrasti anche parecchio "robusti". Detto ciò, oggettivamente quel fallo andava fischiato in campo, perché la carica di Bernardeschi è stata decisamente oltre i limiti del "gioco fisico". 


Tags: juventus napoli Marelli

Articoli Correlati