Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 16 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Il dramma di Furino: Morta per colpa mia

30/03/2021 08:26

Il dramma di Furino: Morta per colpa mia |  Sport e Vai

In campo era lui che salvava gli altri, correndo per tre per sostenere la Juventus dei campioni da Causio a Bettega, oggi si sente in colpa perchè ritiene di essere stato la causa di una tragedia. Bebbe Furino, ex bandiera bianconera, è stato colpito da un lutto atroce, la morte per Covid della moglie Irene e al Corriere della Sera rivela

«Sono davvero frastornato, è accaduto tutto troppo in fretta. Purtroppo credo di avere fatto da untore, portando a casa il virus. Ci ha preso tutti, in famiglia. Ma mentre noi guarivamo lei cominciava ad avere seri problemi di saturazione. Da quando è stata ricoverata non l’ho più vista. Non dimenticherò mai questo dolore tremendo».

Era tifosissima della Juve

«Più di me non è facile, ma era tifosissima, nonché piuttosto accesa nei suoi comportamenti. Era una vera tifosa da stadio, andava nei distinti al Comunale prima che io la convincessi a seguirmi in tribuna. Erano anni meno esasperati di questi, si poteva anche perdere ma non si perdeva il sorriso. Siamo peggiorati, e mi ci metto dentro anche io. Vivo una tensione che non mi apparteneva».


Tags: moglie COVID-19 Furino

Articoli Correlati