Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Barcellona riserva una brutta sorpresa ai tifosi Inter, la reazione di Inzaghi

12/10/2022 11:26

Il Barcellona riserva una brutta sorpresa ai tifosi Inter, la reazione di Inzaghi |  Sport e Vai

Stasera l'Inter affronterà in casa il Barcellona per la quarta giornata del Gruppo C di Champions League, sperando di replicare il buon risultato ottenuto in casa. Ma per i tifosi nerazzurri che si recheranno al Camp Nou (circa 1.500 previsti) ci sarà una spiacevole sorpresa, come riporta TuttoMercatoWeb.

Questi ultimi dovranno sistemarsi sul terzo anello riservato agli ospiti, a meno che non si presentino senza richiami ai colori della loro squadra: in tal caso potranno accomodarsi anche nelle aree dei tifosi di casa. Una prescrizione nata in seguito al caso che scoppiò la scorsa stagione, quando in semifinale di Europa League contro l'Eintracht il Camp Nou aveva una netta predominanza dei supporters della squadra tedesca, mentre i tifosi blaugrana erano in minoranza giacché molti di loro avevano deciso di rivendere online i propri biglietti, speculandoci sopra, nei circuiti di secondary ticketing.

Stasera potrebbe avvenire la stessa cosa, e perciò il Barça è corso ai ripari sia operando una stretta sugli effettivi possessori dei biglietti che sull'imposizione dei colori da esibire se si vuole entrare nel settore di casa. C'è da dire, come scrive TuttoMercatoWeb, che i ticket per gli ospiti erano 5.000 a disposizione, e come abbiamo accennato ne sono stati venduti 1.500, quindi non ci dovrebbero essere rischi di vedere un Camp Nou nerazzurro.

Inoltre questa è stata una decisione presa proprio per il match di stasera, e il che potrebbe scatenare un retropensiero, vista la sconfitta del Barcellona contro l'Inter per 1-0 e le polemiche arbitrali che hanno acceso la Catalogna. Il tecnico Inzaghi ha liquidato così questa situazione: "Da noi i tifosi avversari sono sempre i benvenuti".

 


Tags: barcellona inter INZAGHI

Articoli Correlati