Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Icardi, Damascelli è sicuro: Torna in Italia, ecco dove giocherà

20/06/2023 18:08

Icardi, Damascelli è sicuro: Torna in Italia, ecco dove giocherà |  Sport e Vai

Il futuro prossimo di Mauro Icardi potrebbe ricondurlo di nuovo in Serie A. Ritrovato lo slancio nella SuperLig Turca con la maglia del Galatasaray, dove in 24 match di campionato ha messo a segno 22 reti contribuendo alla vittoria dello scudetto, l'argentino ha ritrovato la via del gol, ma sembra che terminata la stagione il suo destino sarà quello di rientrare nei ranghi del Paris Saint-Germain, proprietario del cartellino e che aveva ceduto in prestito l'attaccante al club turco.

Il vicecampocanniere della SuperLig però non dovrebbe rimanere a Parigi. Al di là del fatto che il Galatasaray potrebbe provare a trattenere Icardi, quest'ultimo però ancora una volta è finito nei discorsi di calciomercato di casa nostra. Si era parlato del Milan, in quella città a cui l'argentino è legato e che conosce bene per i suoi trascorsi all'Inter, ma nelle ultime ore si sta facendo prepotentemente strada l'ipotesi della Juventus.

La società bianconera avrebbe bisogno di un sostituto qualora Vlahovic partisse veramente. Uno scenario che Tony Damascelli considera molto concreto. Parlando a Radio Radio il giornalista ha infatti spiegato:

Alla Juventus arriverà Icardi, sarà lui il centravanti della Juventus. In quegli ambienti se ne parla con insistenza.

Cosa farebbe Milik? Quello che ha fatto quest’anno.

 

 


Tags: juventus Icardi Tony Damascelli

Articoli Correlati