Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Icardi alza bandiera bianca: Champions ormai andata

03/04/2017 23:36

Icardi alza bandiera bianca: Champions ormai andata |  Sport e Vai

ICARDI INTER CHAMPIONS - "Inutile essere ipocriti, la Champions ormai è andata. Dobbiamo ripartire e cercare di salvare la stagione conquistando l'Europa League, che al momento è il vero obiettivo". Con queste parole il capitano dell'Inter, Mauro Icardi alza bandiera bianca sulla disperata rincorsa al massimo palcoscenico europeo, ormai distante 9 punti con 8 gare al termine del campionato.

"Abbiamo iniziato bene trovando il gol del vantaggio, ma ci siamo incredibilmente spenti nel secondo tempo e torniamo a casa a testa bassa - prosegue Maurito su Sky Sport - abbiamo commesso troppi errori e abbiamo pagato a caro prezzo perdendo la partita. Oggi ci è mancata intensità e credo abbia influito anche la sosta con gli impegni delle Nazionali. Troppi giocatori erano stanchi e non eravamo brillanti come al solito. A questo punto se devo tornare anch'io in queste condizioni è meglio che non mi convochi il ct dell'Argentina - scherza Icardi - Ci manca qualcosa per essere competitivi; siamo altalenanti e poco reattivi quando subiamo il gol. Le grandi squadre reagiscono subito e si rimboccano le maniche, ed è quello che faremo".

Infine un commento sul gol fallito sul risultato di 1-1 e un elogio a mister Pioli: "Candreva mi ha dato una gran palla, tesa e forte, che però mi è rimbalzata davanti ed è finita sullo stinco. Sono dispiaciuto perchè dovevo segnare e magari cambiava la partita. Pioli ha dimostrato di essere l'uomo giusto per l'Inter, ha preso un gruppo e l'ha fatto marciare nella maniera giusta".

Valter Spada


Tags: inter champions Icardi

Articoli Correlati