Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibrahimovic torna al Milan, lo anticipa l'ad Furlani: ecco che farà

11/12/2023 12:52

Ibrahimovic torna al Milan, lo anticipa l'ad Furlani: ecco che farà |  Sport e Vai

Ennesimo ritorno per Zlatan Ibrahimovic al Milan. Lo ha anticipato, intervenendo al Financial Times, l'ad rossonero Giorgio Furlani, che ha preceduto di qualche ora l'annuncio ufficiale del club, affidato a un comunicato:

Portare un leader come Ibra in veste di consulente per il team dirigenziale sottolinea il nostro impegno per il successo futuro del nostro club.

Ma che farà Ibra in rossonero? Oltre a dare "consigli" alla proprietà sul mercato e le scelte strategiche, non è difficile immaginare un ruolo da collante tra squadra e vertici del club. Ibrahimovic, che ufficialmente ha smesso lo scorso anno anche se negli ultimi tempi ha visto il campo in pochissime occasioni, conosce bene Pioli e calciatori, ha vissuto all'interno dello spogliatoio e ha un notevole ascendente sulla squadra, soprattutto tra i giovani. Ibra, inoltre, conosce a fondo il tecnico, con cui ha condiviso gli ultimi anni della sua carriera da calciatore, tecnico che sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua parabola in rossonero.


Tags: milan zlatan ibrahimovic ritorno

Articoli Correlati