Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibrahimovic nostalgia Italia: "La Juventus mi ha reso famoso, il Milan un grande"

10/11/2015 08:53

Ibrahimovic nostalgia Italia: "La Juventus mi ha reso famoso, il Milan un grande" |  Sport e Vai
"L'offerta c'è stata e se avessi detto sì, sarei tornato. Ma non era quello che volevo". Parole di Zlatan Ibrahimovic che nell'intervista uscita stamattina su La Gazzetta dello Sport è tornato sulla trattativa di calciomercato che in estate lo ha visto vicino al ritorno al Milan.
"Sarò sempre grato al Milan perché è il club più grande nel quale ho giocato. Se fosse stato per me, non avrei mai lasciato il Milan - ha continuato lo svedese - Di Milano ho ricordi bellissimi: San Siro, la città, la gente e la lingua. Di chi fu la colpa del mio addio? E' un capitolo chiuso ed è andata come è andata". Ibra è doppiamente legato all'Italia: "E' la mia seconda casa, dove sono diventato famoso, con la Juventus. Ho vinto il campionato con i tre club più grandi, Juventus, Inter, Milan. Sono diventato capocannoniere, sono stato scelto come miglior giocatore. In ogni caso il vostro Paese resterà nel mio cuore".
In Francia intanto sono sicuri: il Manchester United ha messo nel mirino Zlatan Ibrahimovic, destinato (così pare) a lasciare il Psg a fine stagione. Lui glissa: "Tutto può succedere. Mi sento bene e gioco bene. Poi fra uno o sei mesi non so. Per adesso sono in forma, e finché sento che posso dare qualcosa in campo continuerò a giocare".


Tags: juventus milan inter zlatan ibrahimovic Calciomercato

Articoli Correlati