Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibrahimovic demolisce Lukaku e se la prende con i giornalisti

15/10/2023 19:42

Ibrahimovic demolisce Lukaku e se la prende con i giornalisti |  Sport e Vai

Nella raffica di dichiarazioni di certo non banali pronunciate e pienamente nello stile del personaggio, Zlatan Ibrahimovic al Festival dello Sport di Trento ha riservato una stilettata ad una delle sue nemesi, ovvero Romelu Lukaku. Ma non solo però all'attaccante della Roma.

L'ex giocatore ha affermato:

Mi dispiace che non ci sia stato un altro incontro fra noi, mi dispiace molto. Gioca nella città del Papa? Sta giocando per me... (ride, ndr). Lo conosco, ho giocato un anno con lui. Non era così come quando è successa quella situazione. Non mi aspettavo quell'atteggiamento, lo conosco da Manchester. In Italia ti fanno diventare qualcosa che non sei, è colpa vostra, dei giornalisti.


Lo avete fatto sentire qualcosa che non è, allora forse lui si sente il re di Milano e del campionato. Stava facendo bene, ma lì non ho capito. Lui fa le cose per la sua squadra, ma non era da lui. Romelu non è un ragazzo cattivo, ma è successa questa cosa. Poi ho detto: "Se giochiamo un'altra partita vediamo che succede". Non è personale. Mi ha sorpreso, quello che ha fatto non è da lui. Quello che ho fatto io sì (ride, ndr).


Tags: Roma ibrahimovic romelu lukaku

Articoli Correlati