Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Iannicelli sconvolto: De Laurentiis vittima di un agguato

22/07/2022 10:04

Iannicelli sconvolto: De Laurentiis vittima di un agguato |  Sport e Vai

Si leva un moto di sdegno da più parti a Napoli. Anche il giornalista di Canale 21 Peppe Iannicelli condanna la volgare contestazione subìta da Aurelio De Laurentiis e su Optimagazine parla di vera e propria aggressione al presidente azzurro.

Questi i passaggi principali

 "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è rimasto vittima di un vero e proprio agguato al Rione Alto di Napoli. De Laurentiis si era sottoposto ad un intervento odontoiatrico presso uno studio dentistico della zona. Venuti a conoscenza della presenza di De Laurentiis in zona un manipolo di facinorosi ha deciso di attenderlo all’uscita. Appena De Laurentiis ha fatto capolino all’uscita dal palazzo è partita una vergognosa salva d’insulti sempre più feroci ed aggressivi".

"Le immagini sono davvero scioccanti. Si vede De Laurentiis che conversa amabilmente con un tifoso mentre monta la marea fuori campo degli insulti, delle offese, degli oltraggi irripetibili. De Laurentiis visibilmente amareggiato non perde lucidità ed animo. Raggiunge la propria autovettura e poi si allontana. Tra gli insultatori e De Laurentiis non c’è stato nessun contatto fisico, ma la violenza degli epiteti si configura come un vero e proprio agguato peraltro in un momento nel quale il Presidente era reduce da una seduta estenuante dal dentista. Un’aggressione vile, indecente che nulla ha a che vedere con il tifo calcistico e tantomeno con il legittimo diritto di non condividere l’operato di De Laurentiis. Con queste premesse la stagione del Napoli si annuncia ancora più complessa".


Tags: napoli de laurentiis tifosi

Articoli Correlati