Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I 4 bocciati di Allegri, rivoluzione Juve a gennaio

11/10/2021 14:30

I 4 bocciati di Allegri, rivoluzione Juve a gennaio |  Sport e Vai

Due mesi e mezzo sono bastati al maestro Allegri per fare le pagelle alla sua Juventus. E per bocciarne quattro. A gennaio la Juve farà una piccola rivoluzione, o almeno proverà a farla, puntando a un paio di nuovi innesti da supportare economicamente con quattro dismissioni.

Il primo nome dei bocciati è quello di Aaron Ramsey. Non solo prove poco convincenti e qualche infortunio ma anche uno scarso feeling reciproco, come si evince dalle ultime interviste del gallese. La destinazione Newcastle appare probabile e consentirebbe ai bianconeri di  risparmiare i 7 milioni di euro d’ingaggio del giocatore. Dopo essere stato più volte rimandato è entrato nella lista dei bocciati anche Weston McKennie.

Il texano paga anche problemi disciplinari oltre che tattici: Allegri invano ha provato a inserirlo nei suoi meccanismi. Piace a Paratici che lo volle alla Juve e che potrebbe riprendeserlo al Tottenham.

Rischia il foglio di via anche Dejan Kulusevski che più di altri ha pagato il cambio di modulo, non sarà facile trovare un acquirente per il costo alto del cartellino ma gli estimatori dello svedese non mancano. Infine Kaio Jorge: immaturo per un grande club, il brasiliano potrebbe essere girato in prestito per  farlo giocare con maggiore continuità. Candidati ad accoglierlo Sassuolo, Cagliari e Sampdoria.


Tags: allegri ramsey Kulusevski

Articoli Correlati