Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Howedes: Juve tra le più importanti al mondo, non sono l'erede di Bonucci

31/08/2017 15:07

Howedes: Juve tra le più importanti al mondo, non sono l'erede di Bonucci |  Sport e Vai

"Sono in una delle squadre più importanti al mondo, era giunto il momento di fare questo passo". Comincia così la conferenza stampa di Benedikt Howedes. Il roccioso difensore tedesco è uno dei nuovi baluardi della retroguarda della Juventus. 

I CONSIGLI DI KHEDIRA

"Bello avere Khedira qui a Torino, può darmi degli ottimi consigli", assicura il tedesco. "Ha detto che sono un leader? Sicuramente mi considero tale, sono stato capitano dello Schalke 04 per 6 anni e sono stato abituato sin da giovane a prendermi le mie responsabilità. So anche che prendo il posto di Bonucci, ma non è il caso di fare confronti. Voglio essere giudicato sulla base delle mie prestazioni. Darò il massimo per la Juventus, non per far dimenticare Bonucci.

SQUADRA SUPER PROFESSIONALE

In maglia bianconera Howedes potrà togliersi quelle soddisfazioni a livello di club che in carriera, purtroppo per lui, ha vissuto col contagocce: "A Torino ho trovato una società super professionale", assicura l'ex Schalke. "Questa è una delle squadre più importanti del mondo ed io volevo fortissimamente fare un'esperienza all'estero. La Juventus può essere il passo giusto per la mia carriera". 


Tags: juventus benedikt howedes sami khedira

Articoli Correlati