Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Higuain, retroscena su Messi in Mls e annuncio anno sabbatico

17/09/2021 10:13

Higuain, retroscena su Messi in Mls e annuncio anno sabbatico |  Sport e Vai

Esclude un ritorno in nazionale, si dice felice di aver cambiato vita, di poter stare con la figlia e annuncia un anno sabbatico. Gonzalo Higuain si confessa a Espn 360 e rivela

  "Con l'Inter Miami ho ancora un anno di contratto, qui in MLS. Al termine dell'accordo, mi prenderò un anno sabbatico, dal calcio e da tutto".

C'è chi pensa che al suo posto verrà Messi, l'ex bomber di Napoli e Juve tentenna

"Non voglio mettermi nei guai, non so di Leo a Miami. Ha firmato per due anni con il Psg, ma non ci siamo messi d'accordo... Il club lo vuole, vedremo".

Poi ripercorre la sua carriera

“Non dovevo andare nella prima squadra del Real Madrid. Mi hanno comprato e mi avrebbero lasciato a Castilla...Quando sono arrivato mi sono allenato con la prima squadra e alla seconda seduta Capello mi ha detto “Resti con noi”...Con Benzema è stata una competizione molto sana, ma dovevamo andare al massimo entrambi. L'anno in cui arriva Cristiano, lui segna 27 gol e io 26. Il mercato successivo ha portato Kakà e Benzema. Lì ho pensato: quanti gol devo segnare… Karim ha fatto uscire la migliore versione di me e io la sua. È un 9 pazzesco. Non me l'aspettavo, neanche un po'... Stare al Real Madrid è stato molto difficile, è stato difficile entrare al Bernabéu quando avevo 18 anni. Quando sei nel momento non lo apprezzi e ora che gli anni passano e mi vedo come uno dei migliori marcatori nella storia del Real Madrid mi sorprendo e dico "Incredibile quello che ho fatto" ... ho sognato di giocare in Europa, ma non immaginavo di fare ciò che ho fatto”.


Tags: messi mls higuain

Articoli Correlati