Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Handanovic: Sono la soluzione, non il problema e non gufo nessuno

18/09/2022 16:13

Handanovic: Sono la soluzione, non il problema e non gufo nessuno |  Sport e Vai

Era il grande ex di questa sfida e alla fine della partita, dopo la disfatta dell'Inter, ci ha messo la faccia. Samir Handanovic a Sky non cerca scuse per il tracollo di Udine e dice

"Bisogna fare i complimenti all'Udinese che ha meritato di vincere. Nei duelli abbiamo sbagliato troppo, sono stati più intensi di noi. Sull'1-1 la partita era in bilico, però chi la vuole di più la vittoria se la merita di più. loro hanno fatto più di noi e hanno meritato di vincere".

Tre sconfitte in tre trasferte sono un segnale allarmante

"Quando succedono queste cose non è mai casuale, bisogna capire perché succede. Poche chiacchiere e lavorare sul campo. Perché così fragili? La squadra quando difende difende 10 più il portiere. Abbiamo perso quella compattezza che avevamo prima. Oggi abbiamo pagato su due calci piazzati, questo vuol dire che c'è poca attenzione. Alternanza con Onana? Io sono un professionista, so qual è il mio lavoro. Noi giocatori dobbiamo allenarci bene, poi sceglie l'allenatore. Io non sono un problema dell'Inter, io posso essere una soluzione. Do il massimo anche quando giocano gli altri, non sono lì a gufare ma tifo il mio compagno che gioca".

 


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati