Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Handanovic, l'ex Inter lo boccia: Alternanza? Non ha senso

12/09/2022 22:11

Handanovic, l'ex Inter lo boccia: Alternanza? Non ha senso |  Sport e Vai

Stéphane Dalmat, all'Inter tra il 2001 ed il 2003, ha commentato la tendenza ad alternare Handanovic ed Onana nel ruolo di portiere titolare dei neroazzurri. Una scelta tattica di Inzaghi che punterebbe a sfruttare lo sloveno in campionato ed il camerunese nelle coppe.

Il francese ha spiegato sul suo profilo Instagram (come riporta InterNews24) perché a suo dire l'alternanza non abbia alcun senso:

Con tutto il rispetto che ho per Handanovic, che ha fatto una carriera straordinaria e che ha dimostrato anche sabato di essere ancora al top, è difficile dire se debba essere ancora il titolare. Io sono innamorato di Onana come portiere. L’Inter l’ha preso per farlo giocare. Handanovic lo scorso anno non ha fatto benissimo e anche all’inizio di quest’anno non mi è sembrato un portiere sicuro. Arriva un momento in cui bisogna lasciare spazio a giocatori più giovani e pronti. Per fare una bella stagione bisogna avere un titolare fisso.

Se l’allenatore pensa di alternare i due portieri non va bene, le cose andranno male. Per me il titolare dovrebbe essere Onana che dietro avrebbe un portiere che ha fatto tante grandi cose, ma una carriera non può durare 100 anni.


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati