Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Guardiola: Inter da finale Champions. Si scatenano i tifosi sul web

18/09/2023 17:44

Guardiola: Inter da finale Champions. Si scatenano i tifosi sul web |  Sport e Vai

Pep Guardiola è rimasto molto colpito dalla partenza a razzo dell'Inter in campionato, come ha dichiarato durante la conferenza stampa di vigilia del match in cui il suo Manchester City, campione uscente della Champions League, torna nella massima coppa europea iniziando il proprio cammino nel girone con la Stella Rossa:

Guardate cosa è successo alla squadra che abbiamo battuto in finale di Champions: in Serie A ha vinto il derby 5-1. Ho sempre saputo che stavamo affrontando una squadra incredibilmente forte.

Lo hanno dimostrato, dandoci del filo da torcere e la nostra vittoria è stata sofferta. La moneta è caduta a nostro favore, ma la sensazione che ho io è che l'Inter sia una seria candidata a tornare in finale di Champions.

I social ovviamente hanno la colto la palla al balzo con non pochi commenti. "Se la giocassimo adesso non c'è né per nessuno...", scrive sicuro un tifoso. Ma un altro utente, di sicuro non supporter dell'Inter, sentenzia beffardo: "Per loro è già un successo fare presenza, poi i titoli li vincono altri e festeggiano lo stesso".

Non mancano le ironie: "Se ci fanno giocare sempre col Milan è possibile". E ancora: "Da milanista, possono giocarsi tranquillamente tutte le competizioni e non mi meraviglierei se dovessero rivincere il triplete!". E c'è chi infilza il tecnico del City: "Guardiola lo vedo come uno dei più grandi paraculi in circolazione".

 

 

 

 

 

 


Tags: inter guardiola Champions League

Articoli Correlati