Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Guardiola consegna lo scudetto all'Inter e scatena il web

27/02/2024 21:39

Guardiola consegna lo scudetto all'Inter e scatena il web |  Sport e Vai

Non di rado Pep Guardiola ha esaltato l'Inter. Ricordiamo le parole spese in occasione della finale di Champions League in cui il suo Manchester City battè la formazione di Inzaghi: ora il tecnico è tornato ad elogiare i nerazzurri in una serie di dichiarazioni rilasciate prima della sfida contro il Luton nella FA Cup.

Lo scorso anno prima della finale di Champions c’era chi pensava che fossimo fortunati a trovarla e avete visto che partita è venuta fuori. Noi sapevamo che erano forti e adesso lo hanno capito tutti: l’Inter sta volando in Italia e, se non accadrà qualcosa di strano, conquisterà lo scudetto perché vince le gare con tre o quattro gol di scarto. In Champions League ha battuto, un avversario incredibilmente forte come l’Atletico Madrid. Sono forti.

Parole che hanno scatenato i commenti social: "L'inter é forte e la Serie A é scarsa.. quindi strada spianata verso la vittoria", "Che sono forti é vero ...però a inizio campionato col Var a favore ha minimo 5 punti in più ...per non parlare rigore al 90 sbagliati da Verona e Fiorentina ...erano 4 punti in meno", "Ah ma allora è forte, io pensavo che stesse giocando la Marotta League", "Caro Pep, contro questa Inter non so se avresti vinto la finale di Champions, in realtà hai sudato sette camicie anche contro quella dello scorso anno", "Noi in Italia andiamo dietro le dichiarazioni di Zazzaroni e Sabatini".

 

 

 

 

 


Tags: inter scudetto guardiola

Articoli Correlati