Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Guai per Conte: l’Inter rinuncia a un big

17/03/2021 19:43

Guai per Conte: l’Inter rinuncia a un big |  Sport e Vai

Tegola per l’Inter. La brutta notizia arriva dal giro di test effettuati questa mattina. Il portiere è risultato positivo al Covid così come annunciato dalla stessa società con un comunicato nel quale si legge che il portiere nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il giocatore sloveno non sarà quindi disponibile per la gara contro il Sassuolo in programma sabato sera allo Stadio San Siro, una perdita piuttosto significativa per la squadra di Antonio Conte in un momento delicato della stagione.

La preoccupazione dei social

La notizia ha un eco immediata sui social con i tifosi nerazzurri che mostrano immediatamente la loro preoccupazione: “E’ il momento di Radu, speriamo che non ci siano altri positivi”. Federica cerca di essere positiva: “Non siamo troppo pessimisti. Ha il tempo di riprendersi e in più confido in Radu”. Mentre Alessandra chiede un lockdown tutto nerazzurro: “Non deve partire nessuno per la nazionale. Chiudeteli tutti in ritiro”. Ma c’è anche ci prova a sdrammatizzare come Vincenzo: “Da fare uno spot per i vaccini: anche se non esci mai, non sei al sicuro”.

Ma ovviamente c’è spazio anche per i tifosi delle altre squadre: “Handanovic lo insultano 24 ore su 24 ma ora vedrete come passerà in un batter d’occhio a essere una pedina fondamentale della rosa”, scrive Duivel. Anche Richi la mette sullo stesso piano: “Gli interisti hanno insultato pesantemente Handanovic e invocato a gran voce Radu. Ora che Handonovic è positivo: frignano”.


Tags: inter antonio conte samir handanovic

Articoli Correlati