Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Goria, Scudetto: Napoli dietro al Milan e occhio alla Juve

11/11/2021 18:27

Goria, Scudetto: Napoli dietro al Milan e occhio alla Juve |  Sport e Vai

Intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, il noto giornalista Amedeo Goria ha detto la sua in merito alla corsa scudetto, spiegando:

Vedo il Milan come una corazzata assoluta. Riesce a venir fuori anche dai momenti difficili, come accaduto anche nel derby che, dopo aver rischiato di perdere, sono andati a un passo dal vincere. Il Napoli, invece, è penalizzato da una rosa meno ampia. Certo, ha tante idee e uno Spalletti davvero bravo, ma le alternative a sua disposizione sono inferiori. E, poi, occhio alla Juve che non è morta e ha le potenzialità per poter rimontare.

Poi, Goria si sofferma proprio sui bianconeri:

Credo che Allegri sia l'allenatore che sta deludendo maggiormente. La colpa però non è sua. La rosa della Juve non è più quella di un tempo, l'età avanza e hanno dovuto dire addio ai gol di Cristiano Ronaldo. Detto questo, spero possa essere l'anno buono per la Champions League.

Infine, sulla Nazionale, Goria spiega:

Mancini era partito dicendo di voler fare un buon Europeo per poi provare a vincere il Mondiale, ma sappiamo com'è andata. Penso che anche in Qatar si possa dire la nostra. Certo, non abbiamo un fuoriclasse assoluto, ma tanti grandi calciatori. Per ora, speriamo di vincere domani contro la Svizzera.


Tags: juventus scudetto allegri

Articoli Correlati