Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gli arabi vogliono pure Lobotka, due club su di lui: la risposta del Napoli

23/06/2023 13:12

Gli arabi vogliono pure Lobotka, due club su di lui: la risposta del Napoli |  Sport e Vai

I ricchi sauditi ci hanno preso gusto. Più che continuare ad acquistare club in giro per l'Europa, stanno cominciando a portare stelle in Arabia. Non più vecchie glorie a caccia di una pensione dorata, o di un ultimo contratto vantaggioso, ma calciatori in piena attività, da convincere a peso d'oro con offerte fuori mercato. Tra gli ultimi 'sfizi' degli organizzatori della Saudi Pro League c'è pure uno dei perni del Napoli dello scudetto, Stanislav Lobotka. Lo scrive uno dei super esperti di mercato di Sky, Fabrizio Romano, su Twitter:

"Al Ahli e Al Nassr sono interessati al regista del Napoli Stanislav Lobotka, uno dei migliori calciatori dell'ultima stagione in Serie A. Il Napoli considera Lobotka un elemento cruciale, un giocatore chiave del progetto, e ha recentemente raggiunto con lui un accordo per il rinnovo di contratto".

L'accordo tra il Napoli e Lobotka ha scadenza 2027 e il Napoli non ha alcuna intenzione di mettersi a sedere con gli arabi al tavolo delle trattative. Ma cosa ne penserà Lobotka, di fronte alla prospettiva di veder triplicato o quadruplicato il proprio ingaggio?


Tags: napoli arabia saudita Lobotka

Articoli Correlati