Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giuntoli vuota il sacco su Adl e rivela mosse di mercato Juve

15/10/2023 11:38

Giuntoli vuota il sacco su Adl e rivela mosse di mercato Juve |  Sport e Vai

"Otto anni con De Laurentiis. Per molti vale più di vincere uno scudetto ed è una prova di resistenza come trionfare in una maratona ma Cristiano Giuntoli, almeno pubblicamente, parla solo bene del suo ex presidente. Il ds della Juventus è ospite del Festival dello sport a Trento e dice

"Mi ha preso dal Carpi in B, è stato un visionario, il rapporto con lui è stato straordinario, non è quello che appare, mi ha insegnato tanto, anche io forse a lui, posso solo ringraziarlo".

Poi si passa alla Juve. Si era favoleggiato di uno scarso feeling con Allegri ma il ds ha solo belle parole per il tecnico livornese: "Mi ha colpito la grande personalità che lo accomuna a grandi giocatori, per vincere tutti devono essere convinti di fare la cosa giusta e lui ha il carisma per convincere tutti, mi ha sorpreso la passione che mette come se fosse il primo giorno".

Capitolo mercato, Giuntoli non si sbilancia: "Abbiamo deciso di valutare e valorizzare quelli che abbiamo a disposizione, la strada è quella giusta, manca qualche mese per gennaio e c'è tempo per capire se e dove intervenire. Crediamo molto nei nostri, vogliamo crescere con loro. Chiesa e Vlahovic trattenuti i veri colpi? Può essere, perché no. Per lo scudetto ci sono progetti partiti prima dei nostri, come Milan, Napoli e Inter. Noi vogliamo tornare in Champions, che sul campo avevamo conquistato lo scorso anno".

La domanda su Fagioli arriva alla fine, dopo quasi un’ora di intervista: “Siamo dispiaciuti per lui, si è dimostrato disponibile con la giustizia. Gli siamo vicini, il nostro compito non sarà solo quello di punirlo perché dobbiamo rieducare il sistema”.

 


Tags: juventus allegri Giuntoli

Articoli Correlati