Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giuntoli, messaggio alla Juve? Spero di prendere altri premi in futuro

29/05/2023 17:03

Giuntoli, messaggio alla Juve? Spero di prendere altri premi in futuro |  Sport e Vai

C'era anche Cristiano Giuntoli tra i premiati a Coverciano a margine del convegno organizzato dall'Ussi. Il ds del Napoli è tornato sull'impresa scudetto dicendo

"Spalletti ha fatto davvero un numero straordinario, voleva assolutamente questo risultato. L'anno scorso abbiamo creato le basi per fare questo grande Napoli. Grande meriti vanno a lui, oltre che ai ragazzi e alla proprietà. Si parla tanto di giochisti e risultatisti, quest'anno ha toccato il massimo fra la bellezza e la semplicità, fra il palleggio e la verticalità. L'ha cercato, i ragazzi sono stati bravissimi, sono grandi giocatori, ma Spalletti ha fatto davvero un numero straordinario. Grazie Luciano.


"Non ci sono segreti. I calciatori che abbiamo preso li conoscevano anche altri, noi abbiamo avuto il coraggio e la tempestività di prenderli al momento giusto, questo è frutto di una grande collaborazione che c'è all'interno del Napoli, abbiamo lavorato gomito a gomito con Spalletti. Sono andati via dei grandi calciatori, lo scorso anno abbiamo avuto infortuni importanti per lunghi periodi altrimenti anche l'anno scorso avremmo potuto dire la nostra".

Accostato da tempo alla Juve Giuntoli non si sbilancia sul futuro


"Per adesso voglio solo parlare del passato. Quando si prende un premio, si prende per quanto fatto in passato. In futuro vedremo se sarà bravo per prenderne altri".


Tags: napoli spalletti Giuntoli

Articoli Correlati