Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giuntoli dopo Osimhen vuole un altro Victor, pronto sacrificio illustre

17/12/2023 10:24

Giuntoli dopo Osimhen vuole un altro Victor, pronto sacrificio illustre |  Sport e Vai

Finora la sua mano si è vista poco a livello di mercato in entrata ma Cristiano Giuntoli è pronto a gennaio a regalare qualche colpo alla Juventus. Le finanze non permettono spese ingenti ma col sacrificio di qualcuno si può arrivare ad obiettivi importanti. Questi mesi sono serviti anche per capire chi deve rimanere e chi no e nella black-list sarebbe finito anche Dusan Vlahovic

Il bomber serbo anche con il Genoa è stato protagonista di un'altra prestazione negativa e negli ultimi tre mesi ha segnato solo un gol.  Mai particolarmente amato da Allegri, che predilige attaccanti con altre caratteristiche, il giocatore secondo il Corriere dello sport è sul mercato, una sua cessione libererebbe anche il club dello stipendio più alto. Giuntoli vorrebbe venderlo in Prmier per fiondarsi su Victor Boniface.

L’attaccante del Bayer Leverkusen, classe 2000, è un pallino del dirigente toscano che lo stima e osserva da quando giocava in Belgio con la maglia dell’Union Saint-Gilloise. Il club tedesco - si legge sul quotidiano sportivo -lo ha pagato circa 20 milioni di euro con i bonus e adesso, grazie ad una media gol da urlo, costa circa il doppio. I nuovi segnali della Juve sono comunque già arrivati all’entourage del ragazzo ed è probabile che se non potesse decollare a gennaio l’operazione rimarrebbe valida per l’estate.


Tags: juventus Giuntoli Vlahovic

Articoli Correlati