Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giornalista addio Dybala: Inter? Ecco che cosa so

15/01/2022 19:20

Giornalista addio Dybala: Inter? Ecco che cosa so |  Sport e Vai

Intervenuto durante la live di SosFanta su YouTube, il giornalista argentino, Cesar Luis Merlo, che attraverso il network sudamericano TyC Sports aveva rivelato la scelta di Paulo Dybala di non rinnovare il proprio contratto e dire addio al bianconero, è tornato sulla notizia del momento in casa Juve.

Perché Paulo ha scelto di andar via? La scelta è chiara... da ottobre, il giocatore aveva un accordo verbale con il club per il rinnovo. Ogni settimana, però, l'incontro veniva rimandato poi, a Natale, la società ha cambiato le carte in tavola abbassando l'offerta economica e la durata. Ed è qui che la trattativa si è stoppata.

La scelta di Dybala è definitiva?

La scelta, presa insieme all'agente Jorge Antun e arrivata a gennaio, è stata quella di non rinnovare. Questa è una presa di posizione seria e chiara, per iniziare a vagliare le offerte che arriveranno. Paulo ha scelto così, a meno che la Juve non tornasse all'offerta iniziale. Detto questo, possono non arrivare le offerte che si aspetta Dybala o la Juve scegliere di troncare definitivamente. Ma alcuni club si sono già interessati e mossi sul giocatore.

Come sta Dybala?

Ora è molto deluso e andare in panchina nella Supercoppa contro l'Inter lo ha innervosito ancora di più. 

Dove può andare?

Alcuni club di Premier League si sono interessati a lui e il suo agente sta parlando con diverse società. C’è un feeling speciale con il calcio inglese, è stato vicino già in passato a Tottenham e United. Tra un paio di mesi la situazione sarà più chiara. Lui punta al Mondiale e vuole sentirsi più imporante che porta in Qatar.

Inter?

La voglia di Dybala è quella di andare in club pronto a vincere e l'Inter è tra questi. Per ora, però, non ho conferme di contatti tra il club e il giocatore. Per ora, ricevo informazioni solo su squadre inglesi. Quello che penso, però, è che Paulo non possa accettare offerte faraoniche, senza un piano sportivo.


Tags: juventus inter dybala

Articoli Correlati