Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giampaolo avrebbe voluto la Roma di due mesi fa: Ora fa paura

02/04/2022 16:19

Giampaolo avrebbe voluto la Roma di due mesi fa: Ora fa paura |  Sport e Vai

La vittoria di Venezia ha dato ossigeno al morale e colore alla classifica della Samp che si è tolta per ora dalle zone calde ma per Giampaolo è già il passato. Il tecnico doriano pensa solo alla Roma e dice

Venezia è stradimenticata, ci ha portato in dote i tre punti ma poi è stradimenticata. Sarebbe determinante poter dare continuità ai risultati per tirarci fuori dalla lotta salvezza, ma le insidie sono dietro l'angolo. Dopo la sosta e gli impegni delle nazionali c'è sempre da lavorare sul piano psicologico per far sì che poi tutti rientrino nell'ottica della Samp.

L'allenatore blucerchiato teme i giallorossi

"La Roma è cambiata molto, oggi ha un suo assetto ben definito, chiaro. E' reduce da 9 risultati utili consecutivi, ha vinto il derby nettamente ed è una squadra in salute, non solo sotto l'aspetto mentale. Due mesi fa non era così definita e chiara, aveva qualche problemino, ma il tempo e il lavoro ha migliorato le cose. Quella di domani sarà una gara difficile, lo sappiamo, ma questo non vuol dire che non si debba giocare o sia impossibile. Dobbiamo renderla difficile anche alla Roma e conto molto sul pubblico di Marassi. Servirà una gara straordinaria per portare a casa un risultato positivo perché incontriamo la Roma nel suo momento migliore. Poi ciò che chiedo sempre alla squadra è giocarsi le partite non col braccino corto ma con coraggio. Dovremmo sfoggiare una prestazione super".


Tags: Roma sampdoria giampaolo

Articoli Correlati