Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giallo Lavezzi: Pocho in ospedale, accoltellato o è caduto dalla scala?

20/12/2023 16:04

Giallo Lavezzi: Pocho in ospedale, accoltellato o è caduto dalla scala? |  Sport e Vai

Una notizia clamorosa arriva dal Sudamerica. L'ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi sarebbe stato accoltellato da un familiare nel corso di una lite per una questione di soldi. Secondo quanto confermato dalla questura di Maldonado, al momento l’ex numero 22 azzurro è ricoverato all’ospedale di Punta del Este.

Secondo quanto comunicato dalla polizia, al momento dell’aggressione, Lavezzi si trovava ad una festa a José Ignacio. Sempre secondo “El Observador”, pare che la chiamata all’ospedale sia arrivata alle 5 del mattino, in ospedale però non confermano ferita da coltello ma solo frattura della clavicola.

Ad accompagnare Lavezzi in ospedale c’è la fidanzata.  La notizia dell’aggressione nei confronti di Ezequiel Lavezzi sta facendo il giro del mondo. La famiglia, però, intende fare chiarezza.

Diego Lavezzi, fratello del Pocho, testimonierà questo pomeriggio davanti alla Polizia nell'ambito delle indagini.A Radio La Red è intervenuta una persona vicina a El Pocho, che ha raccontato un'altra versione: l'ex calciatore sarebbe salito su una scala per cambiare una lampadina e sarebbe caduto, schiantandosi contro un mobile e procurandosi la frattura della clavicola e un taglio all’addome.


Tags: napoli lavezzi fratello

Articoli Correlati